ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"- Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"- Per i Ponti 16 milioni di partenze e 5,5 miliardi di spesa - Israele, ondata di attacchi in Libano dopo lancio di razzi - Via libera dell'Eurocamera al Patto di stabilità, lo votano solo 4 italiani. Gentiloni: "Un buon compromesso"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo- A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA DI CICLISMO: CON L’8ª TAPPA LA CAROVANA ROSA TORNA A PRATI DI TIVO

PRATI DI TIVO - "MATONE (GAL): “Una grande occasione di promozione del territorio e una grande festa di sport per i cittadini”. Intanto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 gennaio 2016

III^ WOLFBIKE TOUR: L’AVVENTURA CONTINUA

SULMONA - La terza edizione dell’evento cicloturistico si terrà in primavera, il 4 e il 5 giugno, arrivo a Pacentro, uno dei paesi più belli d’Abruzzo.Chi ha partecipato alle prime due edizioni del WolfBike Tour può dirvelo: sono state giornate magnifiche, di pedalate nella natura più selvaggia d’Europa, punti di ristoro con pecorini, salsicce alla brace, polenta e (perché no?) un buon bicchiere di montepulciano.
 Il Wolfbike Tour non è un giro da signorini: nei due giorni oltre 220 km per quasi 5.000 m di dislivello, ma non ci si stressa mai. Non c’è competizione: solo cameratismo, voglia di pedalare duro, godersi il verde e i paesaggi mozzafiato dei due parchi, scherzare all’ombra di un faggio con un bicchiere di vino in mano.
Questa terza edizione presenta diverse novità innanzitutto si pedala in primavera, il 4 e il 5 giugno, per favi godere la natura prorompente dei due Parchi, che si prepara al fulgore dell’estate. In questo periodo i colori sono potenti, e l’aria è piena dei profumi dei fiori e delle erbe selvatiche dell’Appennnino.
Per il primo giorno, il 4 giugno, abbiamo approfittato della riapertura della strada provinciale che da Passo San Leonardo corre lungo la Majella per ridisegnare il percorso, che ci porterà quest’anno a pedalare seguendo tutto il fondo valle della Majella, e a incrociare uno dei paesi più belli d’Abruzzo, Pacentro, dove è previsto il ristoro finale.
Il secondo giorno, il 5 giugno, si parte alle otto da piazza Garibaldi e si pedala per 150 km nel Parco Nazionale, in un ambiente unico e suggestivo con ritorno a Sulmona per il ristoro finale.

info >> www.wolfbiketour.it
pagina facebook >> https://www.facebook.com/Wolfbiketour-1550889978479408/?fref=ts