ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 gennaio 2016

METANODOTTO, PIZZOLA CHIEDE ASSEMBLEA TERRITORIALE

VIDEOCLICCA QUI
SULMONA – “Ho fatto tutto quello che potevo fare ma non mi fermo”. Così il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso sulla vicenda snam in un incontro con i comitati cittadini per l’ambiente a margine della conferenza stampa all’Abbazia Celestiniana di Sulmona. “ Conosco il valore di questo sito ma se nel 2011 avessero lavorato come noi, non staremo a questo punto”, ha fatto capire il Governatore. Il portavoce dei comitati Mario Pizzola ha chiesto al Presidente di chiamare De Vincenti per un’assemblea territoriale da tenere sul tema.
“Quello che torniamo a chiedere a gran voce è la delocalizzazione dell’opera fuori dalla dorsale appenninica”, ribadisce Pizzola. Per lunedì prossimo intanto i comitati sono pronti al sit in Comune con appuntamento alle 15,30.



VIDEO IN PRIMO PIANO :