-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza- Conte: 'Porti chiusi riduttivo: Renzi? Governo sostenibile'- Muore bimbo di 2 anni dimenticato in auto dal padre- Sfruttamento e caporalato, pm indagano su rider-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 gennaio 2016

SCONTRO FRONTALE TRA RAIANO E GORIANO. MUORE UN'ASSISTENTE SOCIALE

VIDEO
GORIANO - Scontro frontale, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la vecchia Tiburtina Valeria che porta a Raiano. A perdere la vita un'assistente sociale, Loreta Berardini, 63 anni di Goriano Sicoli. Meno gravi le condizioni della conducente dell'altra auto, E. P. di 35 anni, ricoverata attualmente al Santissima Annunziata di Sulmona. Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri di Raiano e Goriano, la donna deceduta alla guida di una Fiat Panda sarebbe finita contro la 156 che percorreva l'altro lato della carreggiata in direzione Goriano.
Con molta probabilità non si è resa conto dell'ultimo tornante della strada, proseguendo dritta contro l'altra autovettura. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla donna che si stava recando a lavoro.Una delle strutture di San Demetrio ne' Vestini. Inutili i soccorsi del 118 e dei Vigili del Fuoco di Sulmona. La salma della donna è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Sulmona a disposizione della magistratura che dovrà decidere se effettuare o meno l'esame autoptico. La donna vedova da poco lascia tre figli. La notizia ha fatto il giro del paese in un attimo lasciando sgomenti quanti la conoscevano.

Barbara Delle Monache










VIDEO IN PRIMO PIANO :