ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 gennaio 2016

"UNA NOTTE CON IVAN GRAZIANI"

SULMONA - Venerdì 29 gennaio si inaugura la collaborazione tra il Soul Kitchen e la libreria Punto e A Capo di Jacopo Lupi, inaugurazione che si aprirà con un grande evento, “Una notte con Ivan Graziani”. Si parte alle 19 con la presentazione del libro “Ivan Graziani il primo cantautore rock” di Paolo Talanca, giornalista de Il Fatto Quotidiano con prefazione di Andrea Scanzi. Alle ore 20 cena Abruzzese con lo chef Clemente e il suo MacBruzz.
La sera alle 22 il concerto tributo del cantautore Adriano Tarullo, vincitore del premio Pigro Ivancover del 2014. Per una giornata dedicata al grande cantautore italiano scomparso nel ’97.Sempre il 29 alle ore 18 verrà aperta la mostra di Luca Gianfelice “6 Ottobre” con le foto del concerto Pigro Tanti Auguri Ivan che ha visto alternarsi sul palco numerosi artisti tra i quali il figlio Filippo, Federico Poggipollini e molti altri. La mostra sarà esposta nei locali del Soul e della libreria durante la settimana.Si tratta della prima iniziativa di una lunga serie di eventi che il Soul Kitchen insieme alla libreria organizzeranno per far entrare sempre più persone nel mondo del libro, della musica, dell’arte e della cucina.


Soul Kitchen

VIDEO IN PRIMO PIANO :