ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Quattro italiani arrestati dopo una rissa a Cadige, in Spagna- Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 marzo 2016

AL VIA I CORSI PER “AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO”

SULMONA - "In considerazione della crisi che colpisce significativamente l’Abruzzo e dell’aumento della disoccupazione nel territorio, il Cescot di Sulmona, d’intesa con il Responsabile Scientifico, ha deciso di riservare agli studenti universitari ed ai disoccupati, il 20% di sconto sulla quota di iscrizione al Corso Abilitante per “Amministratori di Condominio”. L’attività di Amministratore di Condominio è un’opportunità per un reale lavoro che solo professionisti qualificati possono intraprendere.
Per questo il Cescot di Sulmona, tenuto conto dell’entrata in vigore della legge 220/2012, e con l’attuazione del Decreto del Ministero della Giustizia del 13 agosto 2014, N. 140, ha progettato una tipologia di “Corso Abilitante” utile a facilitare l’approccio alla problematica e l’accesso alla professione.Tenendo conto della complessità della materia inerenti gli Amministratori di condominio, il Cescot di Sulmona intende fornire agli interessati, un’alta professionalità capace di gestire le azioni formative e di facilitare l’interesse per la didattica teorico/pratica.Il Corso Abilitante, di una durata di 72 ore, si terrà dal 19 aprile al 28 giugno 2016. Il Titolo di studio minimo, per l’accesso al Corso è il Diploma di Scuola secondaria superiore.
Per informazioni sui costi, sui programmi e e iscrizioni ci si può rivolgere al Cescot-Officina dei Sapori di Sulmona (Telefono: 0864567696 – 086453223; Fax: 0864567696 – E-mail: sulmona@cescotabruzzo.it) ed a tutte le Sedi della Confesercenti. Altre informazioni possono essere acquisite sul sito web www.officinadeisapori.org.

IL DIRETTORE 

Angelo Pellegrino



IL RESPONSABILE SCIENTIFICO

Avv. Michela Giannone

VIDEO IN PRIMO PIANO :