-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - C'è intesa sulla manovra: Fibrillazioni nel governo- E' battaglia sulla manovra: Nuovo vertice con Conte- 'No ad una crisi di governo, con Pd praterie per lavorare'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 marzo 2016

BEPPE FRATTAROLI PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM"NEL SE' E NELL'ALTRO"

SULMONA - Quattordici tracce che comprendono composizioni di beppe frattaroli e di autori celebri F. De André - G. Paoli - P. Daniele - G.  P. Garinei - S. Giovannini - A. Trovajoli - Mogol - E. Isola - P. Limiti - F. Migliacci
- C. Mattone - J. Fontana - G Meccia - C. Pes - I. Greco.L’ALBUM CONTIENE BRANI FIRMATI CON A. Lo Vecchio - A. Machella - G. Lipari -  F. P. Barrasso

OSPITI DEL DISCO
Giammario Frattaroli (bambino di quattro anni - figlio di Beppe) che introduce l’album cantando “È l’amore... è solo l’amore che un bel giorno ci potrà salvare…” e la cui voce, incisa appena nato, ritorna nel brano “Il cielo in una stanza”, celebre canzone di Gino Paoli nella quale i protagonisti non sono più un uomo e una donna bensì padre e figlio.
Presenti inoltre nel brano “La voce del silenzio”, i cantanti peligni che lo scorso anno presero parte al progetto-video “Voci nel silenzio”, omaggio di Frattaroli a Toni Del Monaco (insieme per sostenere il sogno di IAIA)
… nel sé e nell'altro
È il quinto album da solista di Beppe Frattaroli e ora la frase che recitano i titoli dei suoi dischi accostati l’uno all’altro in ordine di realizzazione è la seguente:
Il viaggio – per qualcosa di buono – nel libero arbitrio – cogliendo e gustando l’essenza – nel sé e nell’altro…
Un lavoro che giunge a conclusione di un periodo molto importante da un punto di vista umano ed artistico: L’esibizione per PAPA FRANCESCO, le musiche del film CON IL VENTO NEL PETTO e dello spettacolo dedicato al celebre MASSIMO TROISI - L’ARTE DELLA LEGGEREZZA e poi ancora il progetto live L’AMORE NELLE CANZONI con cui Beppe Frattaroli ha girato l’Italia. Ricordiamo di recente una toccante concerto nel carcere Ucciardone di Palermo.
Il cd lo si potrà trovare in diversi punti vendita della città o potrà essere acquistato on line accedendo alle piattaforme di competenza.

VIDEO IN PRIMO PIANO :