-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza- Conte: 'Porti chiusi riduttivo: Renzi? Governo sostenibile'- Muore bimbo di 2 anni dimenticato in auto dal padre- Sfruttamento e caporalato, pm indagano su rider-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 aprile 2016

RAGAZZA ESCE FUORI STRADA CON LA SUA UTILITARIA, SFIORATA LA TRAGEDIA A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Poteva finire in tragedia l'incidente avvenuto, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la strada provinciale 52 Nolfese che da Pratola porta a Sulmona. Fortunatamente nulla di grave soltanto tanto spavento. A guidare un'utilitaria, una Fiat Panda, una giovane donna di Bugnara che stava facendo rientro a casa dopo una mattinata di lavoro. La ragazza avrebbe fatto tutto da sola. Forse l'alta velocità oppure un'avaria al mezzo che non le hanno più permesso di controllare l'auto in corsa.
Una corsa che è finita nella cunetta della carreggiata.La donna è stata trasportata per precauzione al Santissima Annunziata. Da rilevare la pericolosità del tratto stradale. Nel giro di un mese due gli incidenti nello stesso punto. Sul posto oltre al 118 anche i carabinieri e i Vigili del Fuoco di Sulmona.

Barbara Delle Monache






VIDEO IN PRIMO PIANO :