ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 luglio 2016

NASCE UNO SPAZIO A DISPOSIZIONE DEI GIOVANI TALENTI DEL CENTRO ABRUZZO

SULMONA - Nasce uno spazio a disposizione dell'arte, della cultura e dei giovani talenti del territorio. Uno spazio nel quale saranno ospitate idee e proposte sia nel campo artistico e culturale che nell'innovazione. L'idea è di Omnia Uffici Stampa & Comunicazione che ha deciso di mettere a disposizione i suoi locali per sostenere i talenti del Centro Abruzzo e promuovere le loro attività.
Primo ospite degli spazi realizzati in via Paolina 2, lungo corso Ovidio, di fronte alla chiesa dell'Annunziata, è l'artista popolese Lucio Diodati che proporrà tredici quadri della sua collezione dal titolo “I colori di Arlecchino”. Gli spazi resteranno aperti tutti i giorni, dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20, esclusa la domenica, a disposizione delle visite di chiunque abbia interesse ad avvicinarsi e a conoscere le proposte che di volta in volta saranno presentate. L'inaugurazione si terrà martedi prossimo, 2 agosto, alle 12, alla presenza dell'autore delle opere esposte. Seguirà un brindisi augurale.

 

VIDEO IN PRIMO PIANO :