ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni- Affondo di Conte su Salvini: 'Scorrettezza istituzionale'- Roma, sgombero di una ex scuola-

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA E ANFFAS, INAUGURATO NEGOZIO IN CORSO OVIDIO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 31 agosto 2016

SULMONA CALCIO 1921, SI DIMETTE IL D.G. D'AMICO

SULMONA - Il direttore generale del Sulmona calcio 1921 Rudy D’Amico lascia la società.La decisione è stata resa nota ieri.“E' arrivata la comunicazione dell’Amministrazione Comunale di Sulmona –  ha affermato D’Amico – con la quale ci viene concessa la disponibilità dello stadio “Pallozzi” per un solo giorno alla settimana. Abbiamo girovagato tra Caramanico, Collelongo, Pescara e adesso saremmo dovuti ritornare ancora a Caramanico con i calciatori in albergo.
Se aggiungiamo le mille problematiche per la gestione di una società di Promozione si capisce il motivo della mia decisione”.“Purtroppo mancano i presupposti per andare avanti dopo aver onorato e portato il calcio sulmonese ad un passo dall’Eccellenza nello scorso campionato. Questo è stato il ringraziamento. Non è il modo di fare calcio a cinque giorni dall’inizio del campionato”.


VIDEO IN PRIMO PIANO :