-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 settembre 2016

ALLARME RATTI IN CITTÀ

SULMONA - Allarme ratti in città. Una vera e propria invasione che si registra soprattutto in centro storico tra l'imbarazzo dei commercianti che non sanno più cosa fare e l'indignazione dei turisti. È così, lanciano un appello all'amministrazione comunale affinché provveda ad un urgente servizio di derattizzazione. "Non è più possibile vivere tra topi di grossa dimensione - hanno tuonato i diversi commercianti di corso Ovidio -. Non ne possiamo più.
Per questo chiediamo al sindaco, Annamaria Casini, di prendere provvedimenti seri per risolvere il problema che comunque non è un buon biglietto da visita per la città. Proprio questa mattina un ratto gigante giaceva morto davanti alle nostre attività senza che nessuno degli addetti alla pulizia della città si sia preoccupato di spostarlo". Sembrerebbe che i ratti, durante l'inverno scorso e l'estate, abbiano proliferato in maniera eccessiva viste le temperature e in questi giorni vagano tranquillamente in città.

VIDEO IN PRIMO PIANO :