-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Calano malati e decessi: Da domani i test sierologici- Tensione ad Hong Kong Cariche e scontri, 150 arresti- A Napoli lungomare bloccato 'Notte di follia fino alle 4'- In Lombardia oggi 441 contagiati in più di ieri- Cancelleri contro Atlantia: 'Un ricatto, via concessione'- I contagi in calo ovunque: 'Rt' è pomo della discordia- Rt sotto 1 in tutte le Regioni 130 morti nelle ultime 24 ore-

news

Post in evidenza

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 24 MAGGIO. CASI POSITIVI A 3226, +5

PESCARA - In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3226 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti ne...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 settembre 2016

CAMOMILLA ITALIA, NUOVA LOCATION PER IL NEGOZIO DI FRANCHISING

SULMONA - Il negozio in franchising nel campo dell’abbigliamento donna Camomilla Italia  si è trasferito da piazza XX Settembre in corso Ovidio al n.197.La cerimonia di inaugurazione del nuovo store è avvenuta questa mattina alla presenza del sindaco Annamaria Casini.Di questi tempi aprire un’attività è già di per sé un atto di coraggio. Eppure Sergio Di Benedetto, esercente di Sulmona, ha inaugurato stamane la nuova sede nel centro storico di Sulmona.
Qualcuno direbbe “alla faccia della crisi”. Dalla fotografia, che resta la sua passione e il suo pezzo forte, nel nuovo locale collocato a due passi da piazza XX Settembre si dà spazio all’abbigliamento. “Il mio lavoro resta la fotografia ma visto che la famiglia cresce abbiamo deciso di ampliare il nostro settore in questo punto vendita che è la nostra nuova casa”- ha esordito con soddisfazione Di Benedetto- Se spesso la crisi oltre a svuotare i portafogli toglie anche l’entusiasmo e le energie, l’esercente non si lascia spaventare.

“Credo nonostante tutto nella città di Sulmona e sono convinto che le potenzialità verranno fuori”- ha aggiunto Di Benedetto che non manca di rivolgere un appello ai proprietari dei locali. “Serve una rivisitazione dei fatti perché laddove si vede un punto vendita chiuso è perché le cifre sono inavvicinabili”- conclude. Che l’amministrazione comunale scenderà in campo in prima linea con un piano commerciale che riguarderà proprio il centro storico, lo conferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini che stamane ha tagliato il nastro della nuova attività, congratulandosi con i proprietari. “E’ come una nuova nascita”- sottolinea Casini- “dobbiamo impegnarci affinché questa città abbia tutte le opportunità per avviare nuove imprese”.






VIDEO IN PRIMO PIANO :