-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - ALLARME CORONAVIRUS In Cina oltre 2.800 morti: Usa: evitare viaggi in Italia- Oms: 'Minaccia molto alta': Emergenza ricoveri a Lodi- Un italiano infetto in Nigeria: Primo caso in Olanda- Il Duomo riapre ai turisti: 650 contagi, isolato il ceppo- Di Maio: Le Pen ci danneggia Coinvolto lo 0,1% dei comuni- 14 i morti, 528 i contagiati In Lombardia 37 i guariti-

news

News - Primo Piano

CORONAVIRUS, I DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 settembre 2016

OFFICINA DEI SAPORI: IL 17 OTTOBRE INIZIERÀ IL CORSO PER PIZZAIOLI

SULMONA - I giovani, soprattutto, hanno la possibilità di valorizzare la propria crescita personale con lo sviluppo delle attitudini individuali.Il Corso per Pizzaioli inizierà lunedì 17 ottobre e si concluderà vernerdì 28 ottobre.L'orario delle lezioni, teorico/pratiche, si svilupperà dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00. La Sede del Corso è negli attrezzatissimi laboratori dell’Officina dei Sapori/Cescot, a Sulmona,
in Via Marcante n. 3. Il Docente del Corso sarà Teseo Tesei, Maestro pizzaiolo Campione del Mondo.
L’attività formativa professionalizzante proposta, si incardina nel filone dell’aumento delle opportunità di lavoro nell’ambito del settore enogastronomico, coniugando l’acquisizione di competenze e conoscenze con lo sviluppo economico del centro Abruzzo.
In effetti, la formazione professionale offerta dall’Officina dei Sapori, ha per obiettivo principale quello di formare una persona attraverso percorsi di qualificazione, specializzazione, aggiornamento e perfezionamento. Implica, inoltre, un processo formativo che determina lo sviluppo delle attitudini individuali attraverso l’acquisizione delle abilità e delle competenze richieste per il lavoro scelto o che si ritiene necessario alla crescita personale.
Le iscrizioni al Corso per Pizzaioli sono ancora aperte. La modulistica può essere richiesta in segretaria per telefono o fax al numero 0864567696, per e-mail all’indirizzo sulmona@cescotabruzzo.it.

IL DIRETTORE - Angelo Pellegrino

VIDEO IN PRIMO PIANO :