ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza- Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 settembre 2016

PICCHIATO UN MINORE, É CACCIA ALL'AGGRESSORE

SULMONA - É stato aggredito barbaramente e, poi, lasciato a terra come un'animale. Si tratta di un ragazzo di 17 anni che, la notte scorsa, è stato massacrato di botte all'interno del parcheggio di Santa Chiara. Il ragazzo, nonostante le ferite, si è recato da solo al Pronto soccorso per chiedere aiuto. L'aggressore, di cui ancora non si conosce l'identità, avrebbe sferrato al minore violenti pugni tanto da procurargli diverse lesioni sul volto.
Il giovane, date le violente ferite riportate,
è stato trasportato immediatamente al San Salvatore dell’Aquila. I sanitari parlano di una prognosi di quaranta giorni e non escludono un intervento chirurgico. La caccia all'uomo è aperta. Non sarà facile ma all'interno del commissariato di Polizia si sta lavorando alacremente per cercare di capire chi potrebbe essere stato. Sotto sequestro le immagini catturate dalle telecamere e si ascoltano i testimoni. Un fatto gravissimo che, fa tornare la paura delle aggressioni in città.


Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :