ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni- Affondo di Conte su Salvini: 'Scorrettezza istituzionale'- Roma, sgombero di una ex scuola-

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA E ANFFAS, INAUGURATO NEGOZIO IN CORSO OVIDIO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 settembre 2016

“REFERENDUM COSTITUZIONALE”. BUGNARA SABATO 1 OTTOBRE

BUGNARA - Si terrà domani sabato 1 Ottobre p.v. alle ore 17.00 presso il Centro Congressi di Bugnara nel Piazzale Annibale De Gasperis il Convegno dal titolo “Referendum Costituzionale: le ragioni del SI e le ragioni del NO a confronto. I possibili risvolti a livello regionale”, organizzato dal Movimento “Un’Altra Bugnara” con il Patrocinio del Comune di Bugnara. L’incontro mira a fornire delle informazioni utili e chiare in vista del fondamentale appuntamento referendario che si terrà entro la fine dell’anno, attraverso l’approfondimento delle tematiche più importanti della riforma, con uno sguardo anche ai possibili risvolti a livello regionali.
Tuttò ciò sarà possibile attraverso un dibattito a cui parteciperanno e si confronteranno sui contenuti da un lato il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio, e dall’altro la Consigliera Regionale Sarà Marcozzi.L’incontro sarà moderato dal Dott. Stefano Pallotta, Presidente dell’Ordine giornalisti d’Abruzzo.Saranno presenti inoltre, per i saluti di rito, anche il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis ed il Sindaco di Bugnara Giuseppe Lo Stracco.

Il Movimento "Un'Altra Bugnara"

VIDEO IN PRIMO PIANO :