-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - ALLARME CORONAVIRUS In Cina oltre 2.800 morti: Usa: evitare viaggi in Italia- Oms: 'Minaccia molto alta': Emergenza ricoveri a Lodi- Un italiano infetto in Nigeria: Primo caso in Olanda- Il Duomo riapre ai turisti: 650 contagi, isolato il ceppo- Di Maio: Le Pen ci danneggia Coinvolto lo 0,1% dei comuni- 14 i morti, 528 i contagiati In Lombardia 37 i guariti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 settembre 2016

“REFERENDUM COSTITUZIONALE”. BUGNARA SABATO 1 OTTOBRE

BUGNARA - Si terrà domani sabato 1 Ottobre p.v. alle ore 17.00 presso il Centro Congressi di Bugnara nel Piazzale Annibale De Gasperis il Convegno dal titolo “Referendum Costituzionale: le ragioni del SI e le ragioni del NO a confronto. I possibili risvolti a livello regionale”, organizzato dal Movimento “Un’Altra Bugnara” con il Patrocinio del Comune di Bugnara. L’incontro mira a fornire delle informazioni utili e chiare in vista del fondamentale appuntamento referendario che si terrà entro la fine dell’anno, attraverso l’approfondimento delle tematiche più importanti della riforma, con uno sguardo anche ai possibili risvolti a livello regionali.
Tuttò ciò sarà possibile attraverso un dibattito a cui parteciperanno e si confronteranno sui contenuti da un lato il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio, e dall’altro la Consigliera Regionale Sarà Marcozzi.L’incontro sarà moderato dal Dott. Stefano Pallotta, Presidente dell’Ordine giornalisti d’Abruzzo.Saranno presenti inoltre, per i saluti di rito, anche il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis ed il Sindaco di Bugnara Giuseppe Lo Stracco.

Il Movimento "Un'Altra Bugnara"

VIDEO IN PRIMO PIANO :