ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco russo nella notte in Ucraina. Kiev: "99 bombe sulle centrali termiche". Decollano caccia polacchi - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 settembre 2016

SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER I NEROSTELLATI BATTUTI IN CASA DAL CUPELLO 0 - 2

PRATOLA - I Nerostellati nella gara valida per la 5°giornata del campionato d’Eccellenza escono sconfitti dall’Ezio Ricci con il risultato di 2-0. Per la formazione di casa assenti Pacella e Palombizio per squalifica, Safon, La Gatta e Del Conte per infortunio. Mister di Francesco schiera a Pratola Peligna il suo completo organico forte di Augelli, artefice della rinascita della squadra rossoblù.
Nella prima parte di gioco le due squadre si studiano attentamente senza creare molte occasioni, la partita è bloccata a centrocampo. Nella ripresa è il Cupello a uscire fuori al 28’ Antenucci sulla destra crossa per Maio che manda il pallone di poco fuori lo specchio della porta, ancora il Cupello che sul finale del primo tempo, Triglione colpisce il palo di testa. La formazione nerostellata bada solo a difendersi dagli attacchi ospiti creando poco occasioni da goal. Nel secondo tempo comincia bene la formazione di casa al 4’ Cicconi crossa per Isotti in area che di poco alza il pallone sopra la traversa, al 25’ è ancora la formazione nerostellata ad andare alla ricerca del goal del vantaggio ottima punizione di Cicconi che imbecca Alessandroni che di testa trova un ottima risposta del portiere Tascione. Al 26’ è ancora Cicconi ad essere protagonista sfiorando di testa il goal dopo un ottimo cross da parte di Rossi. Al 31’ però ecco la beffa nel momento migliore per la formazione di casa arriva il goal del Cupello con un ottima azione manovrata fuori area, D’Antonio circondato da due giocatori sfodera un siluro all’incrocio dei pali battendo un impietrito Meo. Al 40’ la formazione ospite chiude la partita Avantaggiato su punizione trova al momento giusto Benedetti che di testa colpisce la traversa con la palla che entra in rete. Un “discreto” Cupello porta a casa i tre punti agganciando la formazione nerostellata a 7 punti in classifica, poco distanti dalla zona play-off.




U.S.D. NEROSTELLATI 1910: Meo, Campanella, Ponticelli, Del Gizzi,Alessandroni, Nanni, Iacobucci, Vitone, Cicconi, Isotti(Sinni sv dal 37’ st), Rossi(Antonucci dal 35’ st)

Panchina: (Marulli, Luzzi, Verrocchi, Passalacqua, Zimei) Allenatore: Matteo Di Marzio


CUPELLO CALCIO: Tascione, Antenucci, Berardi, Triglione(Tucci dal 17’st), Giuliano, Benedetti,Augelli, Di Florio, Maio(Capitoli sv dal 43’st), Avantaggiato, Monachetti (D’Antonio 7 dal 17’ st)

Panchina: (Vecchio, Pezzotta, De Fabritiis, Stafa) Allenatore: Giuseppe Di Francesco



Marcatori: D’Antonio 31’ st, Benedetti 40’ st.

Ammoniti: Triglione (Cupello), Giuliano (Cupello).

Espulsi: /

Arbitro: Balbo di Caserta

Assistenti: Mancini di Avezzano / Maiolini di Avezzano.

Spettatori: 280


I RISULTATI DELLA 5^ GIORNATA DI ECCELLENZA


ACQUA E SAPONE – MONTORIO 88: 2-0   44’pt e 6’st Di Biase su rigore

FRANCAVILLA – AMITERNINA: 2-0   45’pt Di Gennaro, 45’st Miccichè

MARTINSICURO – VIRTUS TERAMO: 1-0   5’pt Oresti

MORRO D’ORO – R.C. ANGOLANA: 2-2   1’pt Torbidone (Morro), 3’st Alfredo Ciannelli (Morro), 21’st Orta (Angolana), 37’st autorete di Melchiorre (Angolana)

NEROSTELLATI – CUPELLO: 0-2   30’st D’Antonio, 37’st Benedetti

PATERNO – MIGLIANICO:  3-0   25’pt Kras, 40’pt Amore, 15’st Leccese

RIVER CHIETI – CAPISTRELLO: 0-1   39’st Lepre

SAMBUCETO – ALBA ADRIATICA: 2-2   10’pt Lazzarini (Alba), 15’st e 30’st Maraschio (Sambuceto), 37’st Sacchetti (Alba)

SAN SALVO – PENNE: 2-0   17’pt Quaranta, 27’pt Buonanno


CLASSIFICA

MARTINSICURO     12
ALBA ADRIATICA     11
FRANCAVILLA     11
CAPISTRELLO     9
PATERNO     9
SAMBUCETO     9
SAN SALVO     9
ACQUA E SAPONE     8
CUPELLO     7
NEROSTELLATI     7
RIVER CHIETI 65     7
VIRTUS TERAMO     5
AMITERNINA     4
MIGLIANICO*     4
MONTORIO 88     3
R.C. ANGOLANA     3
MORRO D’ORO*     2
PENNE     0