-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 settembre 2016

TROFEO TORRE DE’ PASSERI, SUI PEDALI NELLA VAL PESCARA DOMENICA 25 SETTEMBRE

TORRE DE PASSERI - Il Trofeo Torre de’ Passeri giunge alla diciottesima edizione, un appuntamento importante nel calendario stagionale 2016 dell’Abruzzo Cycling Challenge con l’Asd Fuori Soglia Cyclist che sta lavorando attivamente per la buona riuscita di questa manifestazione datata domenica 25 settembre.
Questa edizione è caratterizzata all’insegna del rinnovamento per quanto concerne il percorso: dai 3,3 chilometri cittadini a Torre de’ Passeri negli anni precedenti, il circuito è stato allungato a 18 chilometri da ripetere quattro volte (compreso un giro da percorrere ad andatura turistica) coinvolgendo le località di Castiglione da Casauria, Tocco da Casauria, lo strappo di Colle Morto sulla Via Tiburtina Valeria, Bolognano e ritorno a Torre de’ Passeri con traguardo in leggera salita fissato a Corso Garibaldi (ritrovo alle 7:00 e partenza alle 9:00).



La gara assegna i titoli provinciali su strada sotto l’egida Acsi Ciclismo Pescara, il costo dell’iscrizione è di 12 euro comprensivo del chip cronometraggio.

VIDEO IN PRIMO PIANO :