news

News - Primo Piano

UOMO INVESTITO IN VIA LAMACCIO FINISCE IN OSPEDALE

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

sabato 29 ottobre 2016

OSPEDALE POPOLI, PAZIENTE ELOGIA REPARTO CHIRURGIA

RAIANO - "In un momento storico in cui troppo spesso, purtroppo, si sente parlare di malasanità in Italia, ho potuto constatare l’elevato livello di competenze professionali della struttura sanitaria pubblica di cui Lei è Direttore Generale. Intendo riferirmi  all'impegno di tutto il personale assegnato al reparto di Chirurgia dell'ospedale SS. Trinità di Popoli, per tenere alti gli standard qualitativi, tecnici ed umani, della professione sanitaria.
Desidero ringraziare pubblicamente, per le cure di recente prestatemi, il personale del reparto, sottolinenando non solo la professionalità ma anche la disponibilità ed umanità dimostrata.Un sentito ringraziamento, unito ad un profondo senso di gratitudine, va ai medici dott. Giampaolo Caterino e dott. Vincenzo Vittorini, grazie ai quali non mi sono mai sentita una semplice paziente ma, prima di tutto, una persona ascoltata, considerata e curata.
Come cittadina abruzzese, ed in particolare della Valle Peligna, sarebbe motivo di  orgoglio se il presidio sanitario popolese fosse valorizzato dalle Istituzioni  in quanto costituito da personale altamente qualificato che, tra le infinite difficoltà socio-economiche di oggi, continua a credere nel proprio lavoro, dando anche sostegno psicologico e morale alle persone che si trovano nella situazione di averne bisogno".



VIDEO IN PRIMO PIANO :