-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

News - Primo Piano

LA CAROVANA DELLA PROTEZIONE A CASTEL DI SANGRO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 ottobre 2016

TRAGEDIA SFIORATA AL POLIGONO, GIOVANE FERITO AD UNA GAMBA FINISCE IN OSPEDALE

BUGNARA – Panico ieri nel campo di tiro di Bugnara quando un giovane è stato colpito, senza volerlo, da un proiettile. Protagonisti della vicenda padre e figlio. Un terribile scherzo del destino che ha colto tutti di sorpresa. Il colpo sarebbe partito dall’arma che il padre stava utilizzando per le esercitazioni. Un gesto del tutto involontario. Il giovane- stando alle prime informazioni- sarebbe stato colpito a un ginocchio.
A prestare i primi soccorsi, rivelatesi provvidenziali, è stato il gestore del poligono. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Sulmona. Si è reso necessario in seguito un intervento chirurgico, fortunatamente riuscito alla perfezione. La spiacevole vicenda si è chiusa con un lieto fine dal momento che le condizioni del giovane non sarebbero preoccupanti. A indagare sul caso sono i Carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano Florindo Basilico. Per il padre, ironia della sorte, si procederà d’ufficio, viste le lesioni riportate dalla prole.

VIDEO IN PRIMO PIANO :