ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca di nuovo giù pesante dopo dimissioni di Altavilla - Fca pesante in Borsa dopo la fine dell'era Marchionne- Spari in strada a Toronto, morta una donna- Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili- Elkann: 'Eternamente grati a Sergio'. Ad Manley già al lavoro- Salute Marchionne peggiora. Mike Manley nuovo Ad Fca -

news

VIDEO IN PRIMO PIANO -

lunedì 14 novembre 2016

GIORNATA RICORDO DEI CADUTI DELLE MISSIONI DI PACE, I CARABINIERI RENDONO OMAGGIO A FRANCO LATTANZIO

PACENTRO – I Carabinieri di Pacentro rendono omaggio al compianto maresciallo Franco Lattanzio, in occasione dell’ottava giornata del ricordo dei Caduti delle missioni internazionali di pace. E’ stato deposto un cuscino di fiori presso la tomba del militare, caduto il 27 aprile 2006 nell’attentato di Nassiriya che costò la vita anche ad un ufficiale dell’Esercito Italiano, un militare rumeno e due marescialli dell’Arma dei Carabinieri impiegati in Iraq nell’ambito della missione denominata “Antica Babilonia”.
Per testimoniare la vicinanza dell’Arma ai familiari e rendere omaggio alla figura del giovane Maresciallo, sono intervenuti il Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise” – Gen. Michele Sirimarco, il Comandante Provinciale Carabinieri di L’Aquila – Col. Antonio Servedio, nonché delegazioni delle sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sulmona, Vittorito e Capestrano.

VIDEO IN PRIMO PIANO :