ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Castaner: 'La cooperazione con l'Italia funziona'- Ronde contro i migranti a Brindisi, 2 feriti: uno è grave- Motogp:Marquez è di nuovo campione del mondo Conte: 'Accordo raggiunto sul fisco' , via lo scudo all'estero- Salvini:'Il governo avanti nonostante le agenzie di rating'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 novembre 2016

"LA MANNOIA NON ANNOIA"

SULMONA - Un'eroina da palcoscenico. Così, si può definire Fiorella Mannoia che, ieri sera, ha entusiasmato il pubblico del teatro "Caniglia" con la sua splendida voce. Una scaletta curata nel dettaglio. Brani nuovi e vecchi associati a grandi successi di autori italiani come Vasco Rossi, Franco Battiato e Loredana Bertè. Teatro sold out per una performance da capogiro che rimarrà nei cuori dei tanti che non si sono lasciati scappare il concerto, data zero, del tour "Combattente".
Sulmona assieme al suo teatro ritornano a vivere tra canto, ballo e pubblico scoppiettante. Un momento magico dove la cantante italiana, molto affezionata alla città di Ovidio, non ha lesinato colpi scena. Ha voluto abbracciare il suo pubblico scendendo in platea. Ha ballato con loro in un'atmosfera di altri tempi. Un plauso agli organizzatori Massimo Di Francesco e Giuseppe Lepore che sono riusciti in una settimana a riportare il grande concerto sul palcoscenico ma anche al Comune che ha creduto nell'evento. L'auspicio, adesso, si spera che il "Caniglia" riprenda vita dato che ha tutte le carte in regola per ospitare i più grandi artisti.


Barbara Delle Monache



VIDEO IN PRIMO PIANO :