ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook-

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

giovedì 24 novembre 2016

NO ALLA VIOLENZA DI GENERE, A PRATOLA LA "PANCHINA ROSA"

PRATOLA -  L’iniziativa è stata voluta dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Spazio Giovane e Idea Progetto. Una panchina della villa comunale di Pratola Peligna è stata dipinta di rosa per lasciare un segno concreto alla comunità, alla vigilia della Giornata Mondiale contro la violenza di genere.Per i giovani volontari oggi è stata una giornata di lavoro. Hanno colorato la panchina di rosa, creando quella location ideale per tutte le donne e gli uomini che hanno intenzione di riflettere ogni giorno dell’anno sul fenomeno della violenza di genere.
Nasce dunque uno spazio ad hoc, ideale magari per ascoltare la musica o leggere un libro. La panchina rosa sarà inaugurata domani alle ore 10,30 presso la Villa Comunale alla presenza, fra gli altri, dell’assessore alle politiche sociali Danesa Palombizio, del Presidente di Spazio Giovane Lorenza Petrella e del Presidente di Idea Progetto Mariagiovanna D’Andreamatteo. Non poche le iniziative che si svolgeranno sul territorio peligno per celebrare la giornata del 25 novembre.

VIDEO IN PRIMO PIANO :