ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro Palestina- I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"- Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo- A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

TORTORETO CITTÀ DELLA PACE, DAL 24 AL 28 APRILE, IN RICORDO DI DON TONINO BELLO

TORTORETO - " Si è costituito oggi a Tortoreto il Comitato Sindaci per la pace alla presenza dell'Assessore regionale Umberto D'...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 novembre 2016

PRATOLA PELIGNA, COMUNE AL LAVORO PER STRADE PIÙ SICURE

PRATOLA - Prosegue il lavoro dell'amministrazione comunale di Pratola Peligna sulla viabilità cittadina nell'ambito della programmazione degli interventi sulla rete viaria avviata lo scorso anno.
Nella giornata di ieri sono stati ultimati i lavori su via Monte Grappa dove, in collaborazione con la Saca, è stata rinnovata tutta la rete idrica e si è proceduto al rifacimento del manto stradale.

"Abbiamo completato, così, la prima parte dei lavori che ha riguardato sette strade: via Monte Amiata, via Madonna della Neve, via IV novembre, via del Santuario, via Levante, via Pietrafitta e via Monte Grappa", ha sottolineato il sindaco Antonio De Crescentiis.
"Si tratta di lavori per un importo di 260mila euro, che avevamo programmato grazie ad un'oculata gestione del bilancio comunale e a seguito dello sblocco dei vincoli del patto di stabilità per i Comuni da parte del governo Renzi, che ci ha permesso di utilizzare parte delle risorse disponibili",  ha aggiunto De Crescentiis.

"Dopo via Monte Grappa  è ora imminente l'avvio dei lavori su via Tagliamento, un'arteria importante di collegamento della viabilità cittadina dove, sempre in collaborazione con la Saca, procederemo, oltre al rifacimento del manto stradale, anche al completo rifacimento della rete idrica e fognaria".
"Il nostro obiettivo - conclude il sindaco - è quello di avere strade più sicure, sottoservizi efficienti per la nostra comunità e, nello stesso tempo, migliorare l'immagine della città e renderla sempre più attrattiva dal punto di vista turistico".