ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"- Teheran: "Pronti a colpire i nemici con i jet supersonici russi"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

LORETO APRUTINO, REALIZZAZIONE CABINA DI TRASFORMAZIONE PRIMARIA: "REGIONE E GOVERNO PRESTINO ASCOLTO A CITTADINI E AMMINISTRAZIONI COMUNALI E FACCIANO IL LORO DOVERE"

LORETO APRUTINO - " Questa mattina mi sono recato a Loreto Aprutino, in località "Remartello", per partecipare alla manifesta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 novembre 2016

RIVER CHIETI - NEROSTELLATI 2 - 2

CHIETI - Presso il “Celdit” di Chieti Scalo si è disputata la gara valevole per l’11° giornata di campionato tra River Chieti e Nerostellati 1910. I nerostellati di mister Di Marzio reduci dalla vittoria casalinga con il Morro D’Oro, giungono in terra teatina alla ricerca di una buona continuità di gioco, d’altro canto gli uomini di mister Maini cercano il riscatto dopo la sconfitta in casa del Cupello.
Per la squadra di casa assente il bomber Davide Antignani, per gli ospiti da sottolineare l’esordio dall’inizio di Moscone. Pronti via e subito le due squadre scaldano i motori, al 4’ minuto arriva il vantaggio degli ospiti con un’ autore di Di Carlo che devia nella sua porta un pallone destinato a Giallonardo, appena un minuto dopo l’arbitro Sciubba concede un rigore “dubbio” al River, causa un atterramento di Moscone su Di Carlo, dal dischetto Criscolo non sbaglia. Al 26’ sono i nerostellati a costruire il gioco, Isotti calcia in area trovando una buona risposta del portiere Napoli. Al 27’ il bomber pratolano non si fa trovare impreparato, imbeccato da Vitone in area sigla il momentaneo 1-2. Nella ripresa sale il nervosismo i rosanero cercano in tutti i modi di trovare il pareggio, gli ospiti tengono molto bene. Al  5’ minuto da registrare un’uscita pericolosa del portiere Napoli che colpisce in volo l’attaccante Palombizio, l’arbitro lascia proseguire. Al 17’ un siluro magistrale di Barbarossa trova un altrettanto magistrale parata di Meo. Al 21’ punizione sulla destra per i locali, nella mischia Criscolo sigla la doppietta personale, subito dopo viene espulso dall’arbitro per eccessiva esultanza, l’arbitro sul pareggio del River non segnala un tocco di mano in area. Al 26’ stacco di testa imperioso di Palombizio che trova una grandiosa risposta del portiere rosanero. Sul finale di gara molto nervoso il Pratola cerca di nuovo il goal del vantaggio mentre il River si difende egregiamente anche in inferiorità numerica. La gara termina 2-2, per i nerostellati arriva un pareggio che non mina quanto di buono fatto fino ad ora, per il River il pari può andare più che bene.



River Chieti 65: Napoli, Di Carlo(dal 12’ st Nannarone), De Marco, Marcelli, Feragalli, Di Felice, Criscolo , Barbarossa, Cocchini(dal 42 st Bruni), Ciarfella(dal 25’ st Di Renzo), Dema. A disp: Ubertini, D’Alessio, Del Zotti, Bassi. All: Miani

U.S.D. Nerostellati 1910: Meo, Giallonardo (dal 42’ st Nanni), Ponticelli, Del Gizzi, Alessandroni, Pacella, Moscone(dal  23’ st Cicconi), Vitone, Palombizio, Isotti, Antonucci( dal 13’st Sinni). A disp: Marulli,Iacobucci, Safon Cavedo, Campanella. All: Di Marzio.

Marcatori: Di Carlo (ag) 4’ pt (Nerostellati), Criscolo 5’ pt (River Chieti), Isotti 27’pt (Nerostellati),Criscolo 21’ st( River Chieti).

Ammoniti: Di Felice(River Chieti), Del Gizzi (Nerostellati)

Espulsi: Criscolo (River Chieti)

Arbitro: Sciubba di Pescara    Assistenti: Guardiani di L’Aquila, Di Felice di Avezzano.



ECCELLENZA: I RISULTATI DELL’UNDICESIMA GIORNATA
 
ACQUA E SAPONE – FRANCAVILLA: 1-2   19’pt Marrone (Acqua e Sapone), 35’pt Rodia (Francavilla), 37’pt Miccichè (Francavilla)

CAPISTRELLO – PENNE: 1-0   45’st Franchi

MARTINSICURO – ALBA ADRIATICA: 0-1   3’pt Lazzarini

MIGLIANICO – R.C. ANGOLANA: 2-1   15’pt e 40’pt Damiano (Miglianico), 32’st Saltarin (Angolana)

MORRO D’ORO – SAMBUCETO: 0-0

PATERNO – CUPELLO: 1-0   14’st Albertazzi

RIVER CHIETI 65 – NEROSTELLATI 1910: 2-2   2’pt autorete di Di Carlo (Nerostellati), 6’pt Criscolo su rigore (River), 26’pt Isotti (Nerostellati), 20’st Criscolo (River)

SAN SALVO – AMITERNINA: 1-0   39’pt Di Ruocco su rigore

VIRTUS TERAMO – MONTORIO 88: 1-1   31’pt Maranella (Virtus Teramo), 15’st Ridolfi (Montorio)

CLASSIFICA 
 
FRANCAVILLA     25
ALBA ADRIATICA     23
MARTINSICURO     23
PATERNO     22
SAN SALVO*     21
ACQUA E SAPONE     20
CAPISTRELLO     19
NEROSTELLATI 1910     18
CUPELLO     17
R.C. ANGOLANA     13
RIVER CHIETI 65     12
SAMBUCETO     11
VIRTUS TERAMO     10
AMITERNINA     8
MIGLIANICO     8
MONTORIO 88*     8
MORRO D’ORO     6
PENNE     6