news

VIDEO IN PRIMO PIANO - TALE E QUALE...A OVIDIO - SPETTACOLO DI GABRIELE CIRILLI

domenica 13 novembre 2016

GRANDE FESTA PER IL 50° COMPLEANNO DI FRANCO RAY

Una festa scoppiettante per Franco Ray
SULMONA - L'attore sulmonese, apprezzato imitatore e attore di cinema e fiction, sabato 12 novembre ha organizzato un grande party alla Maestria di Introdacqua per i suoi 50 anni.Una serata  insieme agli amici e ai parenti, con la presenza tra gli altri della senatrice Paola Pelino e del consigliere comunale di Sulmona, Andrea Ramunno.Ray ha animato la serata all'insegna dell'amicizia e dell'allegria. L'attore, nato a Cattolica Eraclea (Agrigento),
vive da tantissimi anni a Sulmona, città scelta a suo tempo come punto centrale d'Italia, comoda per i suoi spostamenti artistici. Ray è stato per tanti anni attore e imitatore in numerose trasmissioni Rai, Mediaset e anche nella vecchia Telemontecarlo, e tiene tuttora spettacoli in giro per il mondo. Ha partecipato anche a numerosi film e fiction, tra cui due opere girate proprio a Sulmona: il film "Parenti Serpenti" con la regia di Mario Monicelli e il cortometraggio "Amori" del regista Flavio Pedrotti, con cui è stato finalista al Sacher Film Festival di Nanni Moretti a Roma.
Tra musica e fuori di artificio, sono arrivati anche gli auguri di Silvio Berlusconi, che ha inviato a Franco Ray una lettera di congratulazioni per il traguardo raggiunto.

VIDEO IN PRIMO PIANO :