ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 dicembre 2016

IN TRE PIAZZE PRATOLANE E' ARRIVATO IL WI-FI GRATUITO

PRATOLA - Wi fi gratuito in tre piazze pratolane attivo da Natale. Questo il regalo dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio De Crescentiis, ai cittadini di Pratola Peligna per le festività natalizie. Il wi fi gratuito è utilizzabile in piazza Madonna della Libera, piazza Garibaldi e piazza Primo Maggio. Per accedere al servizio è semplice. Basta registrarsi sul portale del Comune, inserire nome utente e password che saranno inviati all’utente tramite sms.
L’attivazione del wi fi rientra nei progetti di sviluppo che l’amministrazione comunale ha posto in essere per valorizzare l’offerta turistica e venire incontro alle esigenze della popolazione, in modo particolare dei più giovani. I lavori per la sistemazione dell’impianto erano cominciati tempo fa con l’installazione dei dispositivi per coprire le zone nevralgiche del centro storico pratolano.

VIDEO IN PRIMO PIANO :