ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Leali al governo, in autunno choc fiscale'- Il voto europeo: Trionfo Lega, Pd supera M5s Salvini: 'Ora si cambi passo'- Al Nord la Lega oltre il 40%, M5s è il primo partito al Sud- Lega prima al 30%. Fi al 10%, Pd sopra a M5s di un punto- In Europa populisti avanzano ma non sfondano. Boom Verdi-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 dicembre 2016

MICHELE PLACIDO SABATO 7 GENNAIO A SULMONA AL CANIGLIA

SULMONA – Michele Placido sarà a Sulmona il prossimo sabato 7 gennaio per leggere le opere del sommo poeta Ovidio, proprio all’inizio dell’anno dedicato al bimillenario. Ieri la comunicazione ufficiale da parte del Dirigente Scolastico del Polo Umanistico “Ovidio” Caterina Fantauzzi nel corso della presentazione del progetto di alternanza scuola-lavoro sulla prevenzione sismica. Il noto e accreditato attore, nello spettacolo “Felices Libelli, prenderà parte alla “Lectura Ovidii” leggendo passi tratti da Amores, Ars Amatoria, Remedia Amoris.
Lo spettacolo si avvale della regia del musicista e compositore Davide Cavuti che ha curato anche l’elaborazione del testo e le musiche originali. Michele Placido interagirà anche con gli studenti del Liceo classico che sul palco reciteranno versi in latino del poeta sulmonese e arricchiranno la serata con alcuni interventi musicali, curati dalle docenti Antonella Gentile e Sabrina Cardone. L’appuntamento è per sabato 7 gennaio alle ore 20,30 presso il Teatro “M. Caniglia” di Sulmona.

VIDEO IN PRIMO PIANO :