ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Cagliari vince il centrodestra, Truzzu sindaco- Ha la maglia 'antifascista', gli rompono il naso- Affondo di Bagnai: C'è il rischio di un atteggiamento mafioso dell'Ue- Pasquale Grasso si dimette dalla presidenza dell'Anm-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 dicembre 2016

TORNA A ROCCARASO "AZZURRI IN VETTA"

ROCCARASO – Il buongoverno, i giovani, le emergenze dell’occupazione, l’Europa tra presente e futuro, le emergenze del terrorismo e dell’immigrazione, il ritorno alla buona politica vicina alle esigenze dei cittadini sono i temi al centro della manifestazione “Azzurri in Vetta”, tradizionale appuntamento invernale di Forza Italia Abruzzo a Roccaraso, per il 2017 in programma il 7 e l’8 gennaio con un qualificatissimo parterre di ospiti.
Sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione e tracciare le linee di un’azione politica finalizzata al governo, anche alla luce del favorevolissimo risultato refendario che in Abruzzo, in maniera più marcata rispetto alla media nazionale, ha visto una schiacciante maggioranza di NO che ha vanificato anche l’intervento diretto di rappresentanti istituzionali. “Per noi di Forza Italia – così il coordinatore regionale Nazario Pagano, promotore dell’iniziativa – è l’occasione di rinsaldare le fila per proporre una politica reponsabile, attenta alle esigenze della popolazione e capace di fornire risposte concrete, non demagogiche, efficienti”. La giornata di sabato 7 gennaio si aprirà nel pomeriggio con i dibattiti su “Il buongoverno di Forza Italia nelle città”, “Il futuro dell’Europa tra limiti e opportunità”, “Il programma di Forza Italia dinanzi alle sfide elettorali del 2017” e “Terrore globale e allarme immigrazione”. Domenica 8, invece, apertura con un dibattito sull’Abruzzo con i consiglieri regionali e i commissari provinciali di Forza Italia. A seguire, “Economia, occupazione, fisco e sistema bancario italiano”. A conclusione dei lavori è previsto un intervento del presidente Silvio Berlusconi. “Hanno assicurato la loro presenza e i loro contributi al dibattito – aggiunge Pagano – ospiti illustri quali Mariastella Gelmini, Giovanni Toti, Deborah Bergamini, Mara Carfagna, Antonio Tajani, Renato Brunetta, Elisabetta Gardini, Fulvio Martusciello”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :