-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Contagi in calo,+347: Focolai al rientro da vacanze- Beirut: assaltato il ministero degli esteri, manifestanti feriti- Via libera al decreto agosto: Norme anti covid fino al 7/9- L'annuncio della regione Lazio: Dal 24 agosto il vaccino si sperimenta sull'uomo- Incidente aereo in India, almeno 14 morti e 15 feriti gravi- Contagi ancora in salita: 552 Balzo di 150 malati, 3 morti-

news

PRIMO PIANO

INAUGURATO A CASTEL DI SANGRO IL POSTO DI POLIZIA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 gennaio 2017

CUP: BLOCCO SERVER. VADEMECUM ASL PER RIMBORSO TICKET

SULMONA – Occorre compilare un apposito modulo per farsi rimborsare il ticket degli esami che gli utenti non hanno potuto effettuare a causa del guasto, di natura eccezionale, verificatosi nei giorni scorsi, sul sistema di alimentazione elettrico della Asl che ha bloccato, per un paio d’ore, l’operatività degli sportelli ticket, tra cui quello di Sulmona, impedendo di dare il ‘visto’ finale alle prestazioni. E’ quanto fanno sapere direttamente dalla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila dopo il blocco dei server del Cup, verificatosi nella giornata di lunedì scorso, che ha recato non pochi disagi per gli utenti.
In una sorta di vademecum l’azienda sanitaria spiega le modalità da seguire per ottenere il rimborso delle prestazioni sanitarie. “Per farsi restituire quanto già pagato”- si legge in una nota della Asl- “gli interessati dovranno compilare un modulo che si può reperire e stampare dal sito www.asl1abruzzo.it. Il foglio prestampato, da completare con tutte le informazioni richieste, dovrà essere firmato e poi inviato all’indirizzo indicato nell’intestazione. Per stampare il modulo occorre andare sull’home page del sito Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila e cliccare sulla voce ‘modulistica’(a sinistra), far scorrere le varie pagine fino a individuare l’indicazione ‘domanda per rimborso del ticket’. Le prenotazioni già effettuate verranno recuperate dalle rispettive unità operative.

VIDEO IN PRIMO PIANO :