news

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREMIO PRATOLA 2017

martedì 24 gennaio 2017

IL SULMONESE ENNIO ORSINI OSPITE D'ONORE DELLA FIERA INTERNAZIONALE DI COSMETICA E ESTETICA DI LUGANO

SULMONA - Il sulmonese Ennio Orsini, guru della dermopigmentazione, è stato l'ospite d'onore della Fiera Internazionale della Estetica e Cosmetica professionale che si è svolta dal 21 al 23 gennaio a Lugano. L'intervento di Orsini è stato dedicato alla nuova tecnica di dermopigmentazione sopracciliare, inventata e brevettata dal professionista peligno, in caso di alopecia universale.
L'obiettivo dell'attività di Orsini è migliorare la qualità della vita e il rapporto con il proprio corpo delle persone che, per motivi talvolta legati alla salute, hanno visto cambiare il loro aspetto. La ricerca del bello e la voglia di far sentire belle le persone sono le linee guide del professionista peligno che è diventato un punto di riferimento a livello internazionale. (www.ennioorsini.com).
La Fiera Internazionale della Estetica e Cosmetica professionale è stata organizzata della Company & Beauty LTD e SALAS GROUP, che vanta un'esperienza decennale nella organizzazione di importanti manifestazioni come Lugano Sposi e Lugano Camper. Più di 100 aziende internazionali del settore hanno portato le proprie novità, prodotti e tendenze attuali nel panorama della bellezza.
Per dermopigmentazione si intende la tecnica di tatuaggio applicata in campo estetico che consente di abbellire i lineamenti del viso esaltando o correggendo sopracciglia, bocca ed eye liner,  camuffare con il colore alcuni inestetismi dovuti ad una alterata pigmentazione, occultare cicatrici e ricostruire cromaticamente l'areola mammaria.Si distingue dalle tecniche di tatuaggio tradizionali perché utilizza macchine più delicate e leggere.

VIDEO IN PRIMO PIANO :