ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'. Brexit. Ue: pronti anche a nessun accordo - Migranti:Conte scrive all'Ue, creare una 'cellula di crisi'-

news

News - Primo Piano

IL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE TORNA A ROCCARASO

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 17 gennaio 2017

LA BEFANA DELL'ASSOCIAZIONE" IDEA PROGETTO" PORTA VIVERI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

PRATOLA - In ritardo sulla tabella di marcia ma alla fine ha portato viveri per le famiglie in difficoltà, allegria e tanto divertimento per i più piccoli. La Befana dell’associazione Idea Progetto di Pratola Peligna è arrivata domenica al Teatro Comunale, dieci giorni dopo il fatidico 6 gennaio, ma allora la neve non lo ha consentito. La manifestazione ha riscosso anche quest’anno un grande successo. Con un simpatico video i bambini ha atteso l’arrivo della befana.
Poi è scoppiata la festa. Il clima era quello delle grandi occasioni per una serata condita anche da intrattenimento e animazione. Idea Progetto è riuscita a coniugare solidarietà a divertimento- – come ha sottolineato la Presidente Mariagiovanna D’Andreamatteo- ringraziando il comune di Pratola Peligna e l’intera associazione.


VIDEO IN PRIMO PIANO :