ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte al Quirinale senza lista, scontro su Savona- Conte va al Quirinale. Di Maio: 'Siamo compatti'- Governo: M5S, improbabile 'quadra' oggi- Weinstein si è consegnato alla polizia- Conte da Visco alla Banca d'Italia- Spread sfonda quota 200 punti ai massimi da giugno 2017-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

lunedì 30 gennaio 2017

SATIC: IL SINDACO “MANTERREMO NUMERO DELLE ORE”

SULMONA – Mantenere il numero delle ore complessive dei servizi in essere ad ottobre 2016. Questo l’impegno preso oggi pomeriggio in una riunione operativa a Palazzo San Francesco fra il sindaco di Sulmona Annamaria Casini, l’assessore comunale ai lavori pubblici Mario Sinibaldi e i sindacalisti Nicola Cieri della Uil Fpl, Athony Pasqualone della Cgil Fp e Mirella Spinosa Rsa della Uil Fp sulla situazione della cooperativa Satic, all’indomani del licenziamento di tre lavoratori.
“Mantenere il numero delle ore complessive dei servizi in essere ad ottobre 2016 è l’impegno che l’amministrazione comunale ha preso oggi, con delibera di Giunta comunicata nella riunione ai sindacalisti, nella prospettiva di ottimizzare i servizi affinché rispondano sempre più alle esigenze dell’ente”- spiega il primo cittadino convinta che “tale impegno scongiurerebbe i possibili rischi di licenziamento paventati in questi giorni dai sindacalisti stessi”. “Uno sforzo messo in atto dall’Amministrazione per favorire sia la riorganizzazione dell’Ente, di cui il sistema dei servizi esternalizzati costituisce parte integrante, sia l’occupazione”- conclude Casini. L’argomento sarà al centro domani della seduta del consiglio comunale con l’interpellanza presentata dal capogruppo di Forza Italia Elisabetta Bianchi. A chiedere un intervento concreto del sindaco e della Giunta era stata nei giorni scorsi il consigliere del movimento Dem Roberta Salvati.

VIDEO IN PRIMO PIANO :