ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili- Elkann: 'Eternamente grati a Sergio'. Ad Manley già al lavoro- Salute Marchionne peggiora. Mike Manley nuovo Ad Fca - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma -

news

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 17 gennaio 2017

VIALE CRISPI BLOCCATA. I RESIDENTI PROTESTANO

SULMONA - Si continua a vivere l’emergenza maltempo in Abruzzo anche se, fortunatamente, Sulmona risulta essere un’isola felice rispetto ai molti comuni del teatino, del pescarese e teramano dove la situazione è diventata insostenibile. Paesi completamente isolati e senza energia elettrica ormai da ore. La protezione civile e i vigili del fuoco stanno lavorando da ore sull’intera regione. Intanto, la viabilità nel capoluogo peligno è stata ripristinata grazie alla morbidezza della neve che è caduta nei giorni scorsi.
A farne le spese, però, questa volta non soltanto le frazioni come il Bagnaturo ma anche il centro storico. Se gli amministratori risultano essere soddisfatti di come si stia procedendo la città si divide in due parti. Ad alzare la voce i residenti di viale Crispi che, da anni ormai, risulta essere una zona completamente dimenticata. Non si riesce ad uscire delle abitazioni perché nessuno si è preoccupato di pulire. Grandi i disagi per i residenti che hanno sottolineato:”Tra neve ed immondizia sembriamo appartenere ad uno dei peggiori quartieri di Caracas. Non è possibile tollerare una situazione del genere. Non riusciamo ad uscire di casa perché nessuno si è preoccupato di liberarci la strada. Per questo – concludono – chiediamo un intervento all’amministrazione affinchè la circolazione stradale venda ripristinata”.

Barbara Delle Monache


VIDEO IN PRIMO PIANO :