ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NASCE LND QUARTO TEMPO: L’INNOVAZIONE DEL CALCIO DILETTANTISTICO

LANCIANO - " Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor insieme per proge...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 febbraio 2017

49^ EDIZIONE DEL CARNEVALE SULMONESE. MARTEDI' 28 LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI

SULMONA - Grandi manifestazioni in occasione del Carnevale Sulmonese 2017. Domenica 26 Febbraio al teatro Caniglia di Sulmona si terrà la 49° edizione della "Mascherina D'Argento". A presentare la serata sarà, come negli ultimi quindici anni, un volto noto di Rai Uno Luca Di Nicola, Martedì 28 Febbraio "Sfilata dei Carri Allegorici" che dopo aver fatto il giro del centro storico, arriverà a Piazza Garibaldi dove avverrà dapprima la premiazione e poi ci sarà il proseguo della serata con la musica di Dj Renatino e Dj Maltese.
Gli ingressi e le iscrizioni degli eventi saranno gratuiti. Le manifestazioni saranno dedicati alla Casa Famiglia di Pacentro" Casa di Nazareth"

Domenica 26 Febbraio 2017:
-“49ma Mascherina d’Argento”
 TEATRO COMUNALE M. CANIGLIA ore 16.00, spettacolo per i bambini per la premiazione della più bella Mascherina del 2017. Possono partecipare gratuitamente tutti i bambini dai 2 ai 10 anni  (max n° 49 partecipanti) e concorrere con qualsiasi costume. Termine ultimo per le iscrizioni ore 12:00 del 25 Febbraio 2017, presso l’ Agenzia Viaggi Giampietro in C.so Ovidio 257.
 Oltre alla “Mascherina d’Argento” sono previsti premi per    tutti i concorrenti.
      Il concorso sarà presentato, come negli ultimi sedici anni, dal conduttore RAI  Luca Di Nicola.
      Ospiti: il mago Foster, i Gemelli Caruso da “Italia’s Got Talent” e dal Venus Talent Show  Ilaria Laudadio..
      Ad animare la serata, la simpatia e l’allegria di animatori professionisti e le coreografie della Music &     Dance.
       ISCRIZIONI ED INGRESSO GRATUITI.
     Nel corso della serata sarà possibile fare un’offerta  alla Casa di Nazareth (Casa famiglia di Pacentro)  www.apg23.org”
     Per tutte le info:  0864/212907
L’evento della 49ª edizione del Carnevale, verrà filmato e mandato in onda in anteprima nazionale su ONDA TV

-Martedì 28 Febbraio 2017:
- Sfilata Carri allegorici

Dalle ore 14.00, sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e gruppi scolastici mascherati,    muovendo da V.le Roosvelt, Corso Ovidio, P.ta Napoli, V.le Mazzini,  per poi giungere presso Piazza Garibaldi dove avverrà la cerimonia di premiazione. Per gli spettatori il divertimento proseguirà con la musica di Dj Renatino e Dj Maltese  fino a tarda serata.
      L’ordine di sfilata sarà stabilito in base all’ordine di iscrizione.

Possono concorrere gratuitamente le associazioni e organizzazioni culturali e non, le scuole, le parrocchie, le pro loco, i club e qualsiasi privato cittadino allestendo carri allegorici o gruppi in maschera di almeno 9 unità e potranno concorrere per una sola categoria.
L’adesione va formalizzata sottoscrivendo un apposito modulo presso l’Agenzia Viaggi Giampietro in C.so Ovidio,  indicando il “tema” che il carro o il gruppo rappresenta.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato alle ore 12.00 di lunedì 27 Febbraio 2017.
       Premi in denaro per i vincitori di ogni categoria.