news

VIDEO IN PRIMO PIANO : 2° TROFEO CITTA' DI SULMONA - CORTEO DI INAUGURAZIONE

giovedì 16 febbraio 2017

ATLETICA – DOMENICA ALLA FIAT- MARELLI I CAMPIONATI ABRUZZESI DI CORSA CAMPESTRE

SULMONA - Ritornano a Sulmona dopo alcuni anni di assenza i campionati Regionali di corsa campestre. La manifestazione  rappresenta l’evento più importante del periodo invernale  in  Abruzzo e si volge domenica mattina 19 febbraio all’interno del complesso sportivo Fiat Magneti  Marelli, gentilmente concesso dalla direzione dello stabilimento torinese.
L’inizio è fissato alle ore 10.30 con la categoria ragazze per proseguire con i ragazzi, quindi cadette ,  cadetti ed esordienti A.
L’organizzazione è stata affidata all’ASD Amatori Atletica Serafini che ha messo in pratica un percorso utile a fare in modo, che gli atleti provenienti da ogni parte dell’Abruzzo, possano effettuarlo senza il timore di commettere errori. Il numero dei partecipanti supererà i cinquecento iscritti. La gara dei cadetti e delle cadette oltre ad assegnare il titolo di campione abruzzese servirà a definire la formazione che parteciperà ai Campionati Italiani in programma a Gubbio l’11 e 12 marzo. Considerando l’importanza che rappresenta questa manifestazione per l’atletica regionale e considerando che la gara di Sulmona chiude la filiera della stagione invernale, l’Amatori Serafini si presenterà all’appuntamento con oltre 25 atleti divisi in tutte le categorie.




Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO