news

News - Primo Piano

LITE IN VIA CORNACCHIOLA A SULMONA. DUE PERSONE COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO -LA MEGLIO GIOVENTU' - IN RICORDO DI FABRIZIA DI LORENZO

martedì 21 febbraio 2017

STAGE DI MUSICAL A SULMONA CON MANUEL FRATTINI E SILVIA DI STEFANO


SULMONA - Danza, canto e recitazione. Continua l’ambizioso progetto dell’associazione Natural Moving inerente la conoscenza e divulgazione del Musical con un nuovo stage formativo dedicato ai giovani talenti dell’associazione selezionati per prendere parte al nuovo laboratorio di arti performative. A tenere lo stage nelle giornate del 25 e 26 febbraio 2017 , saranno Manuel Frattini e Silvia Di Stefano noti performer del musical italiano. I due artisti incontreranno i ragazzi della Natural Moving presso la palestra “Top Club” di Sulmona.
Lo stage sarà dedicato alla spettacolo musicale “ Aladin il Musical” scritto da Stefano D’Orazio e musicato dai Pooh. I promotori di tale iniziativa, dopo l’esperienza intrapresa nel 2015
con “Pinocchio il Musical”, si augurano di avere lo stesso riscontro con questa nuova avventura e di poter divulgare sempre più sul territorio la conoscenza del Musical e del Teatro Musicale attivando in futuro stage ed incontri aperti a tutti coloro che ne vorranno prender parte.

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO