news

News - Primo Piano

AL VIA LA 17^ EDIZIONE DEL FREEDOM TRAIL

VIDEO IN PRIMO PIANO - FESTA DELLA LIBERAZIONE CERIMONIA IN PIAZZA CARLO TRESCA

lunedì 6 marzo 2017

INCURIA E DEGRADO. COMITATO STAZIONE DI SULMONA SCRIVE A TRENITALIA

SULMONA - "In data odierna il nostro Comitato ha inviato una lettera alla Direzione regionale Trenitalia, con il seguente testo:“ Con la presente trasmettiamo le segnalazioni dei nostri viaggiatori, che come riportato in foto, hanno rilevato la presenza sui binari della stazione di Sulmona soprattutto su 1,3,4 di carta, bottigliette varie ed incuria. Il nostro Comitato, dopo un'attenta analisi, ha potuto collegare la presenza dei tanti fazzolettini di carta sull'armamento della ferrovia, alle operazioni di pulizia che le ditte effettuano sui treni facenti capolinea su Sulmona,
e soprattutto ha osservato che gli scarichi dei WC vengono effettuati mentre il treno è in sosta sui binari di corsa e non sui binari di rimessaggio del vicino deposito.
Ciò comporta di certo un pessimo spettacolo sia per la città, per la sua stazione ma anche per l'Azienda Trenitalia e alla sua holding FS, oltre a creare possibili problemi igienico-sanitari.Pertanto invitiamo la vostra Direzione Regionale a prendere provvedimenti per azzerare questi inconvenienti. Certi di un Vostro intervento tempestivo, porgiamo i nostri saluti.”

IL COMITATO SULMONA,STAZIONE DI SULMONA.

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO