ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reporter aggredito: Ostia, 6 anni a Spada: 'Fu mafia'- Crolla balconcino, muore operaio 32enne- Mafia, 104 arresti per infiltrazioni clan in economia- Furgone investe fan a festival pop in Olanda, un morto- In coma da tre mesi partorisce bimbo - Forte terremoto ad Osaka, tre morti e 100 feriti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

lunedì 20 marzo 2017

DE NINO-MORANDI, PD PROVINCIALE-MAZZETTI:"MI RISERVERÒ DI PERSEGUIRE TUTTE LE ATTIVITÀ DI GARANZIA NECESSARIE A GARANTIRE L’IMMAGINE DEL PARTITO"

SULMONA – “Questo episodio sarà portato all’attenzione degli organismi regionali per il pieno rispetto del codice etico e dello statuto . Non usa mezzi termini Mario Mazzetti, Segretario Provinciale del Partito Democratico, intervenendo sulla vicenda del De Nino-Morandi, rinnovando stima e fiducia al Presidente della Provincia Antonio De Crescentiis per “il lavoro che sta portando avanti unitamente alla sua squadra”. Chiaro il riferimento al botta e risposta fra De Crescentiis e l’ex consigliera provinciale Roberta Salvati.
“Non si possono tollerare giudizi tendenziosi soprattutto se provengono da iscritti del nostro partito. Giudizi infondati ed ingiusti che creano un grave danno all’immagine del partito, da sempre è impegnato a rispondere ai problemi veri del territorio attraverso tutti i suoi referenti locali, regionali e nazionali”- osserva Mezzetti che conclude: “il lavoro che tutti insieme portiamo avanti costantemente è difficoltoso ma nettamente maggiore a tutta le vanità e la superbia di alcuni . Mi riserverò di perseguire tutte le attività di garanzia necessarie a garantire l’immagine del Partito”.


VIDEO IN PRIMO PIANO :