news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

sabato 11 marzo 2017

ECCELLENZA: BIG MATCH PATERNO-NEROSTELLATI. PROMOZIONE: RAIANO-SPOLTORE E CASALBORDINO-SULMONESE

ECCELLENZA
Paterno-Nerostellati 1910
PRATOLA - Nella dodicesima di ritorno del campionato di Eccellenza i Nerostellati saranno impegnati nel big match di giornata contro il Paterno che si giocherà a Luco dei Marsi. Sarà lo scontro tra la seconda e la terza in classifica. Gara interessante tra due squadre costruite in modo diverso, con obiettivi differenti, che però si ritrovano a lottare per il secondo posto. In settimana i marsicani sono andati avanti nelle fasi nazionali di Coppa Italia, passando al turno successivo, ma cercheranno di ritrovare una vittoria anche in campionato.
Il tecnico Alessandro Lucarelli dovrà fare a meno dell’infortunato Paris, ma per il resto avrà tutti a disposizione, con il solo dubbio Di Ruocco, che però per domani dovrebbe recuperare. La matricola terribile di Matteo Di Marzio invece, reduce da tre vittorie consecutive, andrà a difendere il secondo posto, con tutta la rosa a disposizione, giocando la solita partita accorta senza timore reverenziale degli avversari, con il massimo rispetto ma sempre pronti a ripartire con la coppia Isotti-Palombizio, che cercherà di mettere in difficoltà la difesa del Paterno. Si prevede una partita equilibrata, molto tattica e spigolosa, con il forte reparto offensivo dei padroni di casa che affronterà la seconda miglior difesa del campionato dei Nerostellati. Un match tutto da seguire, dove i calorosi tifosi pratolani, andranno in massa a dar manforte ai propri giocatori. Per l’importante sfida è stato designato un direttore di gara proveniente dalla Toscana: Niccolò Turrini di Firenze.

PROMOZIONE B

Raiano-Spoltore Calcio e Casalbordino-Sulmonese Ofena

Nell’undicesima di ritorno del girone B di Promozione il Raiano riceverà lo Spoltore. Gara difficile per la vice capolista in quanto i raianesi negli ultimi confronti interni hanno ottenuto quattro pareggi e altrettante vittorie e, sempre sul proprio campo, sono riusciti ad imporre il pari anche al Chieti Torre Alex. Il tecnico Antinucci non potrà avere a disposizione lo squalificato Cissè. Trasferta della Sulmonese Ofena a Casalbordino. L’intento dei biancorossi, reduci dalla vittoria nel derby con il Raiano, è quello di recuperare punti sulla terza in classifica Il Delfino Flacco Porto per la disputa dei play off. Gabriele Scandurra dovrà fare a meno dello squalificato Zazzara.

VIDEO IN PRIMO PIANO :