news

VIDEO IN PRIMO PIANO - NEROSTELLATI - CAMPOBASSO 1 - 2 INTERVISTE POST GARA

sabato 4 marzo 2017

IN PROMOZIONE DOMANI IL DERBY SULMONESE-RAIANO. IN ECCELLENZA I NEROSTELLATI RICEVONO IL RIVER CHIETI

ECCELLENZA
Nerostellati 1910-River Chieti 65
PRATOLA - Nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza i Nerostellati ospiteranno all’Ezio Ricci il River Chieti 65 in una partita dove entrambe le squadre hanno bisogno di punti importanti per i loro obiettivi. I padroni di casa, ormai ai vertici della classifica con la prima posizione distante solamente tre punti, visti gli impegni di Martinsicuro e Paterno, in trasferta rispettivamente ad Alba Adriatica e Cupello,
domani tutto potrà accadere. La giovane squadra ospite, impelagata nella lotta play out, dovrà fare a meno del suo bomber Davide Antignani, squalificato, ma ritroverà dal primo minuto Criscolo. I pratolani partono con i favori del pronostico ma a questo punto della stagione ogni partita risulta difficile.

PROMOZIONE B

Sulmonese Ofena-Raiano

In Promozione la decima giornata di ritorno proporrà il derby Sulmonese Ofena–Raiano. Gara interessante per la posizione di classifica di entrambe. I raianesi, vittoriosi nel recupero di mercoledì a Palombaro, hanno superato al quarto posto in classifica i biancorossi. La squadra di Scandurra proverà a sfruttare il turno casalingo per riconquistare la quarta piazza ma i rossoblù del presidente Di Bartolo vorranno mantenere il ruolino di marcia che da inizio anno ha fatto registrare tutti risultati positivi tranne contro la capolista Chieti Torre Alex ma con il primo tempo concluso in parità all’Angelini. Per la Sulmonese Ofena invece la marcia positiva si è interrotta lo scorso sabato contro il Castello 2000. La gara è stata affidata al fischietto pugliese Pierpaolo Natilla di Molfetta. La giornata al Pallozzi comincerà la mattina con il Baby Derby tra i piccoli amici dell’Olympia Cedas e del Raiano che scenderanno in campo alle 11 e poi, come avvenuto nel precedente confronto casalingo dei biancorossi contro il Passo Cordone, i bambini alle 15 accompagneranno l’ingresso della Sulmonese Ofena e del Raiano per continuare la giornata di festa all’insegna dello sport.

VIDEO IN PRIMO PIANO :