news

News - Primo Piano

DUE ALUNNI DEL "FERMI" DI SULMONA ALLA NORMALE DI PISA

VIDEO IN PRIMO PIANO : I BERSAGLIERI A SULMONA

sabato 18 marzo 2017

LA SALVATI REPLICA A DE CRESCENTIIS"NON MI LASCIERÒ INTIMIDIRE E CONTINUERÒ SEMPRE A DIRE QUELLO CHE PENSO"

SULMONA - "Trovo fuori luogo che De Crescentiis mi accusi di essere in cerca di visibilità, così come trovo fuori luogo parlare del suo tempo prezioso.Per me la parola visibilità significa “la condizione in cui si trova un oggetto che può essere percepito dall’occhio”.Io vedo solo che dopo 2 anni di sua Presidenza il De Nino Morandi versa in uno stato di abbandono vergognoso.I commercianti , residenti, studenti , cittadini della zona dimenticati come la sede dell’Istituto.

Per quanto riguarda il suo tempo prezioso, sarebbe doveroso venire di persona a spiegare quali impegni ha preso e portato a termine nei riguardi della Città di Sulmona.Preziose sono le risposte da dare alla società che ripone delle speranze negli amministratori pubblici in quanto hanno una grande responsabilità verso la cosa pubblica.Per il resto vedo nella missiva di De Crescentiis nulla di nuovo rispetto alla classica risposta per mettere in cattiva luce la mia persona. In questi anni l’ho sentita spesso. E’ un modo subdolo per mettere il “bavaglio” specialmente ad un donna.
La critica non la muovo verso ciò che oggi è stato deciso dalla Provincia ma a quello che non si è fatto finora. Per questo affermo che il presidente ha perso tempo prezioso e non solo per rispondere alle mie dichiarazioni. Inoltre ritengo doveroso non abbassare l’attenzione sulle strade provinciali che hanno bisogno di interventi celeri.Per cui suggerisco a De Crescentiis di dedicare un pò del suo tempo preziosissimo per scendere tra noi per verificare di persona la realtà dei fatti e provvedere a far riparare le strade il più presto possibile, dato che per alcuni progetti le somme in bilancio ci sono da tempo, così da smentire le mie dichiarazioni definite da lui “senza senso”.
Perciò che piaccia o no io non mi lascierò intimidire e continuerò sempre a dire quello che penso e quello che vedo per il bene della città di Sulmona.

La Consigliera Comunale di Sulmona
Dott.ssa Roberta Salvati








Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO