news

VIDEO IN PRIMO PIANO - 70° TROFEO MATTEOTTI

venerdì 10 marzo 2017

NUOVA CONVOCAZIONE NELLA NAZIONALE ITALIANA F.I.S.B. PER DUE SBANDIERATORI DEL BORGO SAN PANFILO

SULMONA -  Filippo Ficorilli e Michael Gasbarro, insieme ad altri 18 sbandieratori provenienti da tutta l' Italia, sono stati infatti selezionati dal ct Francesco Gorini per lo spettacolo in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dalla fondazione della F.I.S.B. che si terranno ad Ascoli Piceno sabato 11 marzo e domenica 12 marzo.

Grande la soddisfazione del direttivo del Borgo San Panfilo ed in particolare del capitano Paolo Alessandroni: "Da quando siamo entrati a far parte della F.I.S.B. abbiamo fatto tanta strada e ho visto i nostri ragazzi crescere in maniera esponenziale. Tanto sudore, tanti sacrifici che stanno dando risultati importanti. Avere in gruppo sbandiratori che sono meritatamente entrati nel giro della nazionale danno lustro alla  nostra associazione e non possiamo che essere felici di avere in gruppo atleti di questo calibro."
 I due ragazzi si aggregheranno già oggi alla nazionale che è il fiore all'occhiello della F.I.S.B.
Nella giornata di domenica una rappresentanza di musici e sbandieratori del Borgo San Panfilo raggiungerà Ascoli Piceno per partecipare alla parata che attraverserà il centro storico della città alla quale partecipranno tutti i gruppi italiani inseriti aderenti alla F.I.S.B.



VIDEO IN PRIMO PIANO : CICLISMO TROFEO MATTEOTTI