news

VIDEO IN PRIMO PIANO - INCENDIO SUL MONTE MORRONE

sabato 4 marzo 2017

PANATHLON CLUB SULMONA. LUIGI LA CIVITA NUOVO PRESIDENTE

SULMONA - L’assemblea dei soci del Panathlon International Club di Sulmona ha rinnovato il suo presidente affidando all’architetto Luigi La Civita la guida dello storico club.Due i nuovi innesti nel consiglio direttivo, Alessandro Carnevale e Giovanni Giordano, con quest’ultimo che assume le funzioni di responsabile della comunicazione. Confermati invece Fernando Ranalli e Armando Di Rocco,
con quest’ultimo nella funzione di segretario. Tesoriere è stato invece eletto Agostino Scocchera, mentre Giovanni Davini e Gabriele Susi sono i due vice presidenti del club costituito il 7 maggio 1975.
L’assemblea dei soci, dopo ampio dibattito, ha tracciato le linee guida per il biennio 2017/2018, fissando obiettivi specifici, quali quelli finalizzati ad attività formative sui valori dello sport da svolgere come supporto nelle scuole di Sulmona e comprensorio. Il presidente ha annunciato che particolare attenzione sarà rivolta all’impiantistica sportiva cittadina con l’obiettivo concreto di poterla restituire più funzionale e più efficiente, primo per garantire sicurezza agli sportivi, secondo affinché le infrastrutture stesse possano tornare a rappresentare, come lo sono state in passato, il biglietto da visita della Città di Ovidio.

L’assemblea dei soci ha rinnovato il collegio dei probiviri con Domenico Leone (Presidente), Luigi Calabria e Claudio Perrotta membri effettivi, mentre il collegio arbitrale ha visto eleggere Rocco Lamberti (Presidente), Antonio Di Tirro e Fernando Caravelli membri effettivi.
Il neo presidente – La Civita, accogliendo con onore e rispetto la sua nomina avvenuta per acclamazione, ha assicurato che il club intende crescere nel numero di soci e consolidare il proprio ruolo attinente ai valori sportivi, sociali e di fair play sul territorio, assicurando che a partire dal primo anno saranno affiancate alle canoniche conviviali anche attività formative sul tema dello “sport e corretta alimentazione” e sulle “attività di contrasto al doping”.

IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE
Giovanni Giordano

VIDEO IN PRIMO PIANO :