news

VIDEO IN PRIMO PIANO : 2° TROFEO CITTA' DI SULMONA - CORTEO DI INAUGURAZIONE

martedì 11 aprile 2017

ASCOM FIDI, AL VIA CORSO DI FORMAZIONE SU NUOVE TECNOLOGIE PER VENDITE ON LINE

SULMONA - Un corso di formazione per permettere ai commercianti di utilizzare le nuove tecnologie al fine di vendere e promuovere i loro prodotti on line in maniera consapevole e professionale. Non si fermano le iniziative di Ascom Fidi-Ascom Servizi Sulmona a sostegno di commercianti e imprenditori. In occasione della premiazione delle attività storiche, lo scorso settembre,  il presidente Claudio Mariotti aveva annunciato delle iniziative per rilanciare le attività anche attraverso nuovi strumenti. E così dal 18 maggio, nella sede di Ascom Fidi Ascom Servizi in via del Cavallaro a Sulmona, prenderà il via il corso dedicato al business on line.
Tre appuntamenti di 4 ore ciascuno per imparare la vendita on line, utilizzando anche le piattaforme come Amazon, ma sarà anche spiegato  l'utilizzo dei social network come strumenti di promozione delle proprie attività.  "L'obiettivo del corso" afferma Mariotti  "è sostenere le attività in sofferenza, riteniamo che un corretto e consapevole utilizzo delle nuove tecnologie sia indispensabile per potenziare le vendite. Siamo  i primi sul territorio a promuovere una simile iniziativa perché intendiamo fornire risposte concrete ai commercianti".
Le iscrizioni scadono il 15 maggio. Per informazioni rivolgersi alla sede Ascom fidi Ascom servizi Sulmona dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 (telefono:0864.51469).
                     
                                            Il presidente
                                          Claudio Mariotti

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO