news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

venerdì 28 aprile 2017

BCC PRATOLA PELIGNA, CHIUSO TRIENNIO DI SFIDE E TRAGUARDI RAGGIUNTI. DOMANI ASSEMBLEA DEI SOCI CON L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE

PRATOLA - Dopo due anni il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna torna ad eleggere il suo Presidente. La carica è attualmente ricoperta da Maria Assunta Rossi, prima donna alla guida dell’istituto di credito pratolano, eletta il 12 aprile del 2015 in successione al compianto Presidente Domenico Ciaglia. Lo storico Presidente, deceduto il 18 dicembre 2014 era stato confermato Presidente della Banca il 1 maggio dello stesso anno. Il timone nell’aprile del 2015 è passato alla Rossi che chiude un triennio pieno di novità e di traguardi raggiunti a cominciare dall’inaugurazione di due nuove filiali, a Caramanico Terme e a Manoppello.
Due nuove sedi che hanno segnato l’espansione dell’istituto di credito anche sulla costa, laddove aumenta la competizione. L’elezione del Presidente del Consiglio di Amministrazione è l’ultimo punto all’ordine del giorno dell’assemblea generale ordinaria convocata per domani alle ore 9,30 presso la Multisala Igioland di Corfinio. Si dovrà discutere fra le altre cose del bilancio al 31 dicembre 2016, dell’informativa sulla riforma del credito cooperativo, dei progetti di costituzione dei gruppi bancari cooperativi e delle politiche di remunerazione. Hanno diritto di voto all’assemblea tutti coloro che risultano iscritti da almeno 90 giorni nel libro dei soci.

VIDEO IN PRIMO PIANO :