news

VIDEO IN PRIMO PIANO - INCENDIO SUL MONTE MORRONE

domenica 23 aprile 2017

BOCA TIRINO-OVIDIANA 2-1: SCIVOLONE DEI BIANCOROSSI A BUSSI. SARÀ DECISIVA L’ULTIMA GIORNATA

BUSSI SUL TIRINO – L’Ovidiana sconfitta a Bussi contro il Boca Tirino per 2 - 1, viene raggiunta al primo posto in classifica dal Capestrano che invece ha sconfitto la Ferroviaria per 1 - 0.  Dopo il pari con l’Aurora era necessario tornare al successo ma qualcosa non sta andando per il verso giusto. Tanta amarezza da parte dei ragazzi di Leo Vujacich, costretti a cedere la posta in palio ai padroni di casa dopo un primo tempo equilibrato che ha comunque fatto registrare una traversa del Boca Tirino al 20’ con una conclusione dalla distanza di Di Carlo. Da qui in avanti però sono i biancorossi a creare le maggiori insidie alla porta di Cerasoli ma si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la musica cambia perché la squadra di casa sblocca il risultato al 14’ sfruttando al meglio un calcio d’angolo che porta al colpo di testa vincente di Frattaroli per l’1-0. Otto minuti dopo calcio di rigore per atterramento di Sericola con espulsione del portiere dell’Ovidiana Imperatore. Peligni in dieci con Vujacich che toglie Grandis per far entrare il dodicesimo Di Marco che nulla può fare sulla battuta dal dischetto di Fasciano per il 2-0 del Boca Tirino. Gli ospiti tentano il tutto per tutto e riescono a riaprire il match nel finale con un calcio di rigore assegnato per un fallo in area su Baccari. La massima punizione viene trasformata da Lucci al 42’. A differenza di altri confronti risolti alla fine, l’Ovidiana questa volta non riesce ad incidere maggiormente negli ultimi minuti. A dimostrazione della giornata storta, al 92’ Baccari si divora il gol che avrebbe potuto rappresentare il pareggio, facendosi respingere il suo tiro in area da Cerasoli. I biancorossi non sono più da soli al comando ma si trovano in prima posizione insieme al Capestrano che ringrazia il Boca Tirino. Adesso si deciderà tutto nell’ultima giornata di domenica prossima con l’Ovidiana a Bazzano ed il Capestrano contro la Virtus Barisciano.

BOCA TIRINO:
Cerasoli, Giuliani, Cerasa (Setta), Forcucci, Bucci, Frattaroli, Trabucco (3’ st Bernabeo), Di Carlo, Fasciano (37’ st Moscone), D’Antonio, Sericola. A disposizione Sulli. Allenatore Biagio Di Tillio.
OVIDIANA: Imperatore (22’ st Di Marco), Sclocchia, La Vella, Lucci, Napoleoni (34’ st Cerpia), Turco (31’ st Di Bacco), Baccari, Bozzolini, Romanelli, Grandis, Pagliaroli. A disposizione D’Alessandro, Pulsone. Allenatore Leonardo Vujacich.
Arbitro: Nicola Santobuono (L’Aquila).
Reti: 14’ st Frattaroli (BT), 22’ st Fasciano rig. (BT), 42’ st Lucci rig. (O).
Note: espulso Imperatore al 21’ della ripresa.


VIDEO IN PRIMO PIANO :