ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oggi nomi della Lega, passi indietro già fatti- Sequestra l'ex fidanzata a Prato, la uccide e si suicida- Conte al lavoro, ma resta lo stallo- Salvini:'Al Tesoro amico di Berlino? No, grazie'- Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

mercoledì 5 aprile 2017

DOMANI ARRIVA IL PRESIDENTE MATTARELLA, CENTRO STORICO BLINDATO

SULMONA –  Centro storico blindato per attivare le misure di sicurezza e raccolta differenziata porta a porta sospesa in alcune zone della città dopo l’apposita ordinanza emessa dal sindaco Annamaria Casini. Dalle 17.30 di oggi 5 aprile fino alle 13.30 di domani giovedì 6 aprile, è istituito il divieto di sosta in viale Roosevelt, piazza Tresca e corso Ovidio, dall’incrocio con piazza Tresca, via De Nino, via Pansa, ponte Capograssi, largo Palizze, via Angeloni e via dei Sangro.
Domani giovedì 6 aprile, dalle 7 alle 13.30, sarà vietato transitare su ponte Capograssi e nell’intero centro storico, compreso all’interno delle circonvallazioni occidentale e orientale. Sarà quindi vietato l’accesso in centro attraverso via Capitolina, salita Costa del Sagittario, Costa del Contadino, via della Rocca e via Marselli. Per la giornata di domani permane il divieto di esporre i mastelli della raccolta differenziata. La sospensione della raccolta dei rifiuti solidi urbani, per le utenze domestiche e non domestiche, riguarda piazza XX Settembre, corso Ovidio dall’intersezione con Vico dell’Ospedale all’intersezione con via Mazzara, via Antonio De Nino, via dei Sangro, via Roma, via Angeloni, via Pansa e Largo Pansa nell’area compresa dal Ponte Capograssi fino all’intersezione con via Gramsci e via Gramsci fino all’intersezione con via Morrone.

VIDEO IN PRIMO PIANO :