ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 aprile 2017

ELEZIONI PRATOLA. GAETANO DI CIOCCIO INCONTRA GLI ARTIGIANI I COMMERCIANTI E I PROFESSIONISTI

PRATOLA - "Cari artigiani, cari commercianti, la mia conoscenza diretta del mondo del lavoro autonomo mi permette di parlarvi con una particolare vicinanza e comprensione delle vostre esigenze.Come saprete, ho dedicato all’azienda che ho creato gli anni più belli e faticosi della mia vita e conosco bene i sacrifici che ciascuno di voi fa ogni giorno per portare avanti la propria attività, alle prese con le difficoltà burocratiche e le molte tasse da pagare a fronte di servizi spesso inadeguati.L’esperienza maturata nella mia attività imprenditoriale sarà centrale nelle scelte che, insieme al mio gruppo “Futuro Comune”, ho in mente di adottare in qualità di amministratore della nostra cittadina.
Quando ho scelto di accettare questa sfida, con l’intento di dare continuità all’attuale amministrazione e al tempo spesso di imprimere nuovo slancio all’economia del nostro territorio, ho subito pensato ad alcune misure che ritengo di grande utilità per favorire il tessuto produttivo: l’istituzione di uno sportello informativo per offrire supporto tecnico e consulenza ai lavoratori autonomi; il conferimento ad uno degli amministratori di una delega specifica per le aree produttive e commerciali; il monitoraggio costante delle attività e delle loro specifiche esigenze ed il raccordo con gli altri enti ed amministrazioni.
Questi sono i primi passi di un percorso che vogliamo fare con ciascuno di voi, in un territorio che ha una forte vocazione all’artigianato e all’agricoltura.
Per questo, a partire da lunedì 24 aprile, inizieremo un percorso di ascolto venendo nei vostri posti di lavoro, per incontrarvi e condividere idee, progetti, proposte da tradurre in iniziative concrete, consapevoli che gli artigiani, le piccole imprese, i commercianti, i professionisti, rappresentano un volano fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio.
Insieme, ne siamo certi, possiamo raggiungere nuovi obiettivi per un Futuro Comune.

Gaetano Di Cioccio
Candidato Sindaco della lista “Futuro Comune”