news

News - Primo Piano

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREPARAZIONE NEROSTELLATI A CAMPO DI GIOVE

sabato 22 aprile 2017

"IL MODUS OPERANDI DEL GRUPPO CONSILIARE DI FORZA ITALIA SI È CONTRADDISTINTO PER INCONSISTENZA POLITICA ED INUTILI STRUMENTALIZZAZIONI"

SULMONA - "Il modus operandi del gruppo consiliare di Forza Italia si è contraddistinto, fino ad oggi, per inconsistenza politica ed inutili strumentalizzazioni. Le presunte "battaglie" portate avanti con orgoglio dai forzisti non sono nient'altro che battaglie contro qualcuno e non per qualcosa. Appare del tutto sui generis il fatto che si facciano sterili polemiche sui giornali, quando poi, nelle sedi istituzionali opportune, il loro rappresentante in consiglio comunale si caratterizza più per l' assenteismo che per altro. Infatti, anche oggi, i "salvatori" della nostra città erano assenti, non solo
fisicamente, ma anche e soprattutto dal punto di vista amministrativo, per mancanza di proposte di emendamento al bilancio; assenze, tuttavia, che non fanno rumore, considerata la vacua portata politica delle loro iniziative, scevre di qualsiasi utile contenuto. Si continua a parlare di ospedale "svenduto ed umiliato", "declassato" senza cognizione di causa alcuna, poiché l'ospedale, oggi, non è il poliambulatorio prefigurato dalla Lorenzin, ma un presidio con diverse unità chirurgiche complesse; invitiamo questi autorevoli esponenti politici ad entrare nel merito delle questioni, piuttosto che nascondersi dietro spot demagogici. Sembrerebbe che l'atteggiamento portato avanti da Forza Italia sia finalizzato a screditare l'operato della nostra amministrazione, per acquisire  inoltre credibilità e visibilità nei paesi limitrofi impegnati in campagna elettorale. "Fare opposizione" non vuol dire puntare il dito contro a prescindere, tutt'altro, l'opposizione dovrebbe essere di supporto, di impulso all'azione della maggioranza, mettendo in atto politiche costruttive per il bene della città. Auspichiamo che in futuro Forza Italia inizi una sana opposizione, smettendo di fare proclami e annunci. Ricordiamo, infine, che chi dichiara di avere la coscienza pulita ha sempre una memoria breve e nel caso di Forza Italia la memoria è brevissima".

I GRUPPI CONSILIARI:
SULMONA AL CENTRO
AVANTI SULMONA
ALLEANZA PER SULMONA
MOVIMENTO DEM

VIDEO IN PRIMO PIANO :