ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook-

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 25 aprile 2017

LA FESTA DEI 50ENNI PER BRINDARE AL MEZZO SECOLO

SULMONA - Un mega raduno in piazza XX Settembre, che per un pomeriggio è tornata come un tempo e poi tutti al ristorante dove è scoppiata la festa fra buon cibo, musica con l’animazione di radio Zico e la voce di Claudio Natale e tanta allegria. Compleanno speciale per i cinquantenni di Sulmona che si sono dati appuntamento ieri per brindare tutti insieme al mezzo secolo di vita. Con loro anche l’attore e comico sulmonese Gabriele Cirilli che ha dato un tocco di vivacità alla grande festa.
Ma Cirilli non è stato l’unico volto noto. Nella grande tavolata, allestita alla “Valle dei Re” anche il Presidente della Dmc Terre d’Amore Fabio Spinosa Pingue, l’ex assessore comunale Stefano Goti, l’imprenditore Pasquale Di Toro, finito recentemente alla ribalta della cronaca.
La parola d’ordine del pomeriggio-sera è stata allegria. Un calcio, per un attimo, ai problemi della vita e spazio ai ricordi della gioventù, un pensiero non è mancato per chi è andato via troppo presto. “La metafora è quella di una partita di calcio”- hanno spiegato gli organizzatori della serata Fabrizio Coletti, Filiberto Di Tommaso, Carlo La Gatta, Roberto Malvestuto e Carlo De Michele- “noi siamo arrivati al primo tempo ed ora sogniamo il secondo”.


VIDEO IN PRIMO PIANO :