ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti -

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 11 aprile 2017

PD PROVINCIA L'AQUILA: PRESENTATA LISTA MOZIONE RENZI. IN CAMPO ANCHE DE CRESCENTIIS

SULMONA - A tre settimane dal 30 aprile, giorno in cui ci saranno le primarie del Partito Democratico per la scelta del Segretario Nazionale, è stata presentata ieri a Roma la lista della provincia dell'Aquila per la mozione Renzi. I quattro nomi in lista per l'Assemblea Nazionale sono: Stefania Pezzopane, Antonio de Crescentiis, Lorenza Panei e Mario Mazzetti.
"Avanti, insieme e senza fermarsi verso la data del 30 aprile". Così si presentano i quattro che guardano alla data di fine mese con positività ed entusiasmo.
"Le primarie del Partito Democratico rappresentano il lato più bello della politica, quello che coinvolge tutti i cittadini” - continuano. “Scenderemo in strada, tra la gente, attraverso  una serie di appuntamenti che verranno comunicati con largo anticipo a tutta la nostra provincia, per ascoltare quello che le persone hanno da dire, ancor prima di fare proposte e dare soluzioni. Il primo compito della politica deve essere l'ascolto e questo sarà il nostro primo passo in questo mese di campagna per le primarie. Questa deve essere e sarà la campagna in cui tutti coloro che vogliono sostenere la mozione Renzi saranno protagonisti."


VIDEO IN PRIMO PIANO :